Pubblicata la graduatoria degli ammessi e non ammessi alle borse lavoro (Avviso TA03)

17/02/2012 - E' possibile scaricare il file all'interno

L'elenco di ammissibilità relativo alle Borse lavoro è stato trasferito all'Ente risultato aggiudicatario del Bando. Pertanto gli utenti che vogliano informazioni potranno rivolgersi a:

Programma Sviluppo
- Via Sorcinelli 48
Tel 099/7353336 - fax 099 7394039
mail: info@programmasviluppo.it

InoltreProgramma Sviluppo informa che nei giorni 27, 28 e 29 febbraio, presso la sede distaccata dell'Università degli Studi di Bari in via Grazia Deledda n. 43 a Taranto, si svolgeranno le selezioni dei candidati aspiranti all'assegnazione delle borse lavoro erogate dalla Provincia di Taranto, secondo le modalità di cui all'Avviso TA/03/2011.

I candidati, contattati telefonicamente tramite call center, dovranno presentarsi alla selezione muniti di un valido documento di riconoscimento, pena l'esclusione dalla stessa. La selezione verterà su un test di cultura generale e un test psico-attitudinale. L'assenza a ciascuna fase di selezione ha valore di rinuncia al bando di partecipazione.

Documenti allegati

Provincia di Taranto - 74123 - Taranto (TA) - Via Anfiteatro 4 - Telefono 099 45 87 111
C.F.: 80004930733 - Email info@provincia.ta.it - PEC Posta Elettronica Certificata
 dirigente del 1° settore - © copyright 2015 Provincia di Taranto - Tutti i diritti riservati - Powered by ClioCom - Clio S.p.A. Lecce