Viareggio-Taranto vietata ai tifosi rossoblu, Florido: decisione sbagliata, il Prefetto ci ripensi

03/02/2012

Impedire ai tifosi del Taranto di assistere alla partita Viareggio-Taranto è una decisione sbagliata e va rivista".
A prendere posizione è il presidente della Provincia di Taranto, Gianni Florido.
"La decisione del Prefetto di Lucca è davvero incomprensibile. Gli impagabili tifosi del Tarantoricorda il capo dell'Amministrazione provinciale di Terra Ionica - hanno più volte dimostrato una maturità di comportamento che dovrebbe far riflettere tutti. Proprio per questa ragione, questo trattamento, frutto di una scelta sbagliata, umilia non solo la nostra tifoseria ma un'intera comunità.
Mi associo dunque all'appello lanciato dal sindaco Ippazio Stefano affinché il Prefetto valuti l'opportunità di consentire ai tifosi rossoblu di sostenere la squadra allenata dall'ottimo mister Dionigi. Mettiamoci insomma alle spalle infondati timori per celebrare una bella giornata di sport. Siamo ancora in tempo – conclude Florido - per far prevalere il buon senso".

Autore/Fonte: s.p.uffico stampa

Provincia di Taranto - 74123 - Taranto (TA) - Via Anfiteatro 4 - Telefono 099 45 87 111
C.F.: 80004930733 - Email info@provincia.ta.it - PEC Posta Elettronica Certificata
 dirigente del 1° settore - © copyright 2014 Provincia di Taranto - Tutti i diritti riservati - Powered by ClioCom - Clio S.p.A. Lecce