Prete commissario del porto di Taranto, Florido: premiata l'azione congiunta di istituzioni e forze sociali

Comunicato stampa del 17/02/2012

Sulla nomina di Sergio Prete a commissario per lo sviluppo del porto, interviene il presidente della Provincia di Taranto Gianni Florido.
"Eppur si muove, verrebbe da dire. Dopo tanti sacrifici e numerose sollecitazioni, questa nomina di Sergio Prete rappresenta davvero una bella notizia. Mi piace sottolineare che questa designazioine premia anche e soprattutto lo sforzo congiunto di un territorio, quello ionico, che ha finalmente dato prova di unità e di compattezza. In questa direzione, com'è noto, si sono mossi gli enti locali e le forze sociali ed economiche riuniti nella Consulta per lo Sviluppo. In questa vicenda, importante è stato anche il ruolo svolto dal prefetto Carmela Pagano e dal suo successore, l'attuale prefetto di Taranto Claudio Sammartino. Con questa nomina, facciamo tutti un passo in avanti per iniziare finalmente a concretizzare le tante opportunità - conclude Florido - offerte dal rilancio e dal potenziamento dell'area portuale". 
 

Provincia di Taranto - 74123 - Taranto (TA) - Via Anfiteatro 4 - Telefono 099 45 87 111
C.F.: 80004930733 - Email info@provincia.ta.it - PEC Posta Elettronica Certificata
 dirigente del 1° settore - © copyright 2014 Provincia di Taranto - Tutti i diritti riservati - Powered by ClioCom - Clio S.p.A. Lecce